benessere giovani3

Il Comune di Boscoreale, associato con i comuni di Boscotrecase e Trecase, e in partenariato con altri enti, organizza un laboratorio polivalente c/o lo spazio infrastrutturale pubblico del Comune di Boscoreale in Piazza Vargas. L’iniziativa è finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del progetto GATT (Giovani Ambiente Territorio e Turismo).

Il progetto GATT - GIOVANI AMBIENTE TURISMO E TERRITORIO é stato finanziato dalla Regione Campania nell'ambito dell'Avviso Pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci Manifestazione di Interesse per la realizzazione di attivitá polivalenti". Il Comune di Boscoreale (NA), associato con i Comuni di Boscotrecase (NA) e Trecase (NA), selezionati con procedure di evidenza pubblica, é capofila dell'intervento finalizzato alla realizzazione di un laboratorio polivalente c/o lo spazio infrastrutturale pubblico del Comune di Boscoreale di Piazza Vargas - Boscoreale (NA.

Il Centro aggregativo sará uno spazio multifunzionale che terrá insieme le esigenze del territorio ed i bisogni dei giovani, stimolandone le loro capacitá organizzative e aggregative e il loro protagonismo, canalizzandoli verso un percorso di crescita  umana, sociale e professionale.

Maggiori info:

1. Comune di Boscoreale (http://comune.boscoreale.na.it/)
  2.  Avviso

Link di Riferimento: Benessere Giovani