PNRR- Missione 1- Componente 3 - Investimento 2.3 Programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici

Con il Decreto Dirigenziale n. 754 del 27/12/2022 si dà esecuzione all’accordo stipulato con il Ministero della Cultura per la realizzazione del progetto di Attività di formazione professionale per “Giardinieri d’Arte”, da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura.

Il suddetto decreto approva dunque l’Avviso Pubblico per il finanziamento di percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualificazione di “Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici” di cui al Repertorio Regionale dei Titoli e delle Qualificazioni (RRTQ) della Regione Campania.

Nell’apposita sezione sarà possibile scaricare tutta la documentazione necessaria per presentare la propria candidatura che potrà essere trasmessa a partire dalle ore 17:00:00 del 03/01/2023 e fino alle ore 16:59:59 del 17/01/2023, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Logo NGEUMLPSlogo RegCampania alta definizione