REGIONE CAMPANIA NUOVA

L’Amministrazione regionale con D.D. n. 4 del 12/01/2023 ha approvato le schede descrittive aggiornate riferite a standard professionale e formativo di dettaglio (pubblicate anche sulla piattaforma capire.regione.campania.it) per il profilo di “Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici (Giardiniere d’Arte)” da utilizzare ai fini della progettazione del percorso formativo in riferimento all’avviso pubblico approvato con D.D. n. 754 del 27/12/2022. Nell’ambito del medesimo standard formativo si conferma che la struttura del corso con riferimento alle ore di teoria, pratica e laboratorio, deve rispettare quanto previsto dall’allegato 1 al D.D. n. 503 del 05/10/2022.

Lo stesso decreto precisa altresì che la domanda di candidatura ed i relativi allegati dovranno essere firmati digitalmente e singolarmente (in modalità PAdES) dal legale rappresentante del soggetto proponente, raccolti in una cartella per ciascuna istanza di candidatura la quale andrà successivamente compressa e trasmessa a partire dalle ore 17:00:00 del 03/01/2023, fino alle ore 16:59:59 del 17/01/2023, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Link di Riferimento:   Corsi per Giardinieri d'Arte