centroperlimpiego112

ll CpI di Castellammare di Stabia organizza un incontro informativo ed un laboratorio orientativo rivolto agli utenti del CpI sull'offerta formativa degli istituti di istruzione per adulti operanti sul territorio.

 

L'incontro si terrà lunedì 13 ottobre 2025 dalle ore 11.00 presso  il Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia, in via Regina Margherita n. 74, Castellammare di Stabia.

 

All'incontro, aperto a tutti gli interessati, parteciperanno:

  • Il CPIA Castellammare Provincia 2
  • L'IPSSEOA Raffaele Viviani di Castellammare di Stabia
  • L'IIS M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia
  • L'ITI Renato Elia
  • L'IIS Enzo Ferrari 

 

Durante l'incontro gli istituti presenteranno le possibilità offerte dai percorsi di istruzione per adulti in termini di potenziamento delle competenze e miglioramento dell'occupabilità.

 

L'incontro informativo sarà preceduto da un laboratorio di orientamento alla formazione permanente.

 

Per informazioni telefonare allo 081 8704100 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego  -  I Centri per l'Impiego su Facebook 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok