centroperlimpiego112

Il Centro per l'Impiego di Caserta organizza un Recruiting Day per il giorno 17 Maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sala conferenze del primo piano, in Via Santa Chiara, 42, Caserta, per la selezione delle figure professionali di:

 

  • Operatori per l'Infanzia

 

  • Educatori professionali

 

La raccolta delle candidature e le selezioni si svolgeranno in presenza del Dottor Giancarlo Vincoli, Human Resources Manager della Cooperativa Sociale O.N.L.U.S Happy e del Dottor Francesco Casaburo, Legale Rappresentante della Cooperativa Fuori Classe, enti del Terzo settore, interessati ad assumere personale da adibire alle mansioni sopra indicate, in comunità, istituti di accoglienza minorile, case-famiglia, nel territorio della provincia di Caserta e di Napoli.

 

Si ricercano figure in possesso delle qualifiche richieste, nonché Psicologi iscritti all'Albo, Animatori sociali in possesso di qualifica regionale, Assistenti sociali, Operatori Socio-Sanitari, Assistenti specialistici all'Autonomia ed alla Comunicazione, in possesso di qualifica regionale.

 

Gli interessati possono inviare il loro curriculum all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la propria disponibilità all'incontro.


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

centroperlimpiego112

Terzo e ultimo appuntamento per le attività di informazione e di orientamento che il Centro per l’Impiego di Pomigliano d’Arco ha rivolto agli studenti degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado insistenti sul proprio territorio di riferimento.

 

L’incontro si terrà il giorno 09/05/2024 presso la Biblioteca comunale di Pomigliano d’Arco e vedrà il coinvolgimento degli studenti del quinto anno dell’Istituto scolastico ISIS Europa di Pomigliano d’Arco, nonché la partecipazione degli operatori di Sviluppo Lavoro Italia e dell’Azienda VRENT Spa.

 

L’oggetto dell’incontro sarà: “La stesura efficace di un cv e di una lettera di presentazione” - Come si struttura un CV e una lettera di presentazione, simulazione di colloquio in aula.

 

Durante il laboratorio sarà prevista la testimonianza diretta da parte di un referente aziendale di VRENT Spa.


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

centroperlimpiego112

Il prossimo 16 maggio 2024, nell’ambito della manifestazione di chiusura degli Stati Generali dell’Orientamento, andrà in scena presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli la pièce teatrale dal titolo “Tutte le notti sono una” del Direttore artistico Armando Fusco, evento finale del progetto “Pensavo fosse amore” integrato nel programma di PCTO di Orientalife.

 

Il progetto, che verte sul tema della violenza di genere, è stato promosso dallo Sportello Donna del Centro per l’Impiego di Teano e realizzato con gli studenti del Liceo “Leonardo Da Vinci” di Vairano Patenora in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Laurenza” dell’Associazione “il Tronco di Lesse A.P.S” dell’Ambito CO3, Centro Antiviolenza Mondragone Associazione VE.RI., Asl Consultorio Teano e assistenti sociali del territorio.

 

Obiettivo dell’iniziativa è stato quello di sensibilizzare gli studenti sulle varie forme di violenza di genere ed in particolare sulla violenza contro le donne, approfondendo gli strumenti promossi dagli Sportelli Donna dei Centri per l’Impiego, istituiti con la Legge Regionale n. 17 del 2021.

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok