centroperlimpiego112

Saranno circa 200 i beneficiari della misura Supporto Formazione e Lavoro che verranno convocati entro il mese di settembre per la partecipazione a colloqui di gruppo finalizzati alla definizione di un progetto professionale e personale.

Tale attività è stata avviata questa mattina presso la sede del Cpi di Maddaloni, dove si è svolto il primo laboratorio di ricostruzione delle esperienze professionali, delle competenze e delle eventuali qualifiche acquisite anche e soprattutto grazie ai corsi di formazione gratuiti finanziati dal Programma Gol.

Contestualmente, sono state illustrate le funzionalità del portale regionale Cliclavoro Campania relative all’incrocio domanda e offerta al fine di avviare con tutti gli utenti in SFL con almeno un corso di formazione concluso un percorso di consulenza ricerca impiego da svolgersi in ulteriori sessioni, da remoto o in presenza.

L’obiettivo dei laboratori attivati dal Cpi di Maddaloni è quello di trasferire il know how necessario per presentare cv e candidature in completa autonomia. L'attivazione lavorativa degli utenti sarà registrata nell’immediato come aggiornamento della Scheda Anagrafico Professionale (SAP) degli stessi.

 

La partecipazione all'iniziativa di attivazione è aperta, oltreché agli utenti SFL convocati, a tutti gli utenti che ne facciano richiesta inviando una mail all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok