benessere giovani3

Nell’ambito del progetto “Giovani In…Formazione“, finanziato dalla Regione Campania con il programma “Benessere Giovani|Organizziamoci” del POR CAMPANIA FSE 2014/2020, il Comune di Piano di Sorrento (NA) ha approvato un Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti ed un bando di selezione per l’ammissione di giovani a diverse attività laboratoriali

Obiettivo dell’iniziativa è giungere alla realizzazione in Penisola Sorrentina di un Laboratorio e di un Incubatore di idee per giovani che possa favorire la creazione di impresa e l’autoimprenditorialità basata sulle vocazioni locali, facendo leva sulle forze sociali ed economiche attive nel territorio e sulla presenza del Centro Polifunzionale. 

Per quanto riguarda il bando di selezione per l’ammissione di giovani a diverse attività laboratoriali, gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 20 agosto 2021, con le modalità previste dal bando stesso ed utilizzando l’apposito modulo allegato. 

Scarica: 

Manifestazione di Interesse

Bando di Partecipazione

Domanda di Partecipazione 

 

Link di Riferimento : Benessere Giovani

Link alla brochure : Campania Attiva

 

 


torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.