gol

18/11/2024 - Al fine di consentire il completamento delle verifiche per la liquidabilità degli interventi a valere sull’Avviso pubblico D.D. n. 517 del 13/10/2022, “Piano attuativo regionale relativo al programma nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) – Avviso pubblico rivolto agli operatori privati per il lavoro”, relativamente alle misure di orientamento specialistico, di accompagnamento al lavoro e di tirocini formativi, è stata aggiornata la procedura d’invio delle istanze.

 

Pertanto, a completamento della documentazione già presente sul cruscotto, è richiesto l’inserimento obbligatorio  dei seguenti documenti da allegare mediante uploading nell’apposita sezione della singola istanza:

 

 

All’uopo, è stata aggiornata la piattaforma Cruscotto Pagamenti per consentire l’inserimento della documentazione necessaria alla corretta finalizzazione della domanda attraverso la sezione “Allegati” presente nella compilazione dell’istanza di pagamento.

 

Tutte le domande già trasmesse mediante la piattaforma saranno rese disponibili alla modifica con modalità “Richiesta integrazioni” per consentire l’upload sopra richiamato.

 

Viene inoltre reso disponibile un modello di Informativa in merito al finanziamento delle attività svolte dall’operatore nell’ambito del servizio di Accompagnamento al lavoro che il Datore di lavoro deve rilasciare all’ApL.

 

 

  

Logo NGEUMLPS  logo RegCampania alta definizione  Logo GOL 1


Link di Riferimento: Programma Gol 


 

 

Ultime notizie su Programma GOL

Liquidazione indennità Tirocini GOL

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok