Ai Legali rappresentanti delle Agenzie formative (soggetti realizzatori) è dedicato uno specifico canale per le richieste di assistenza. Gli stessi, infatti, possono utilizzare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tanto per questioni concernenti l’utilizzo degli applicativi e dei servizi digitali dedicati al Programma, quanto per aspetti di carattere amministrativo e procedurale.

 

Per il corretto invio delle richieste di assistenza è necessario indicare nell’oggetto della mail una delle seguenti “parole chiave” (in maiuscolo) a seconda dell’esigenza:

  • “TECNOLOGICO” per richieste concernenti CRDOF e la gestione dei semafori.
  • “FINANZIARIO” per richieste concernenti Comunicazione avvio, anticipazioni, saldi e rendicontazione.
  • “ISTANZE” per richieste concernenti l’istanza di partecipazione ed eventuale aggiornamento dei dati ivi trasmessi, atti di impegno e contitolarità.
  • “SILF” per richieste concernenti le funzionalità dell’applicativo SILF Monitoraggio e relativa assistenza tecnica.
  • “GENERALE” per richieste di carattere generale e/o chiarimenti su Linee guida, Avvisi, Guide operative.

 

In tutti i casi, la mail dovrà recare in allegato la richiesta firmata digitalmente dal Legale rappresentante dell’Agenzia formativa. La richiesta dovrà indicare: 

  • la descrizione dettagliata della problematica;
  • eventuali riferimenti univoci relativi la problematica (ID, CF, data, CUP, ecc.);
  • il recapito telefonico del Legale Rappresentante del soggetto realizzatore.

 

Non saranno prese in considerazione richieste presentate con modalità difformi da quelle sopra esplicitate. 

 

 

 

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Link di Riferimento: Programma Gol


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