Il Comune di Baiano (AV)  il presente avviso in qualità di capofila del progetto Benessere Giovani, unitamente all’Associazione Giovanile Italiacamp ed ai partner: Comitato Majo, Pro Loco Baiano, Forum Giovani Baiano, Unione Coltivatori Italiani, Slow Food Avellino, Giosef, Associazione Itiner@rte, S&V consulting, SAGI ristorazione sas di Arvonio Giovanni, Azienda Agricola Maietta Raffaele, Azienda Agricola Giovanni D’Avanzo e Azienda Agricola Colucci Francesco per la selezione dei partecipanti alla prosecuzione del progetto riportato in premessa, articolato in due distinte azioni, quali:

1. Laboratori tematici sulla partecipazione alla ricostruzione dell’identità dei luoghi e dei sapori di comunità un tempo agricole:

benessere giovani32. Stage in azienda per n. 4 partecipanti.

E' fissato al 30 ottobre 2021 il termine (prorogato) per la presentazione delle istanze di partecipazione. Le istanze dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Baino oppure trasmesse all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il responsabile del progetto è la dr.ssa Caterina De Laurentis, tel 0818243041, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Link di Riferimento : Benessere Giovani

Link alla brochure : Campania Attiva