immagine nuova collocamento mirato 001
 Legge n. 68/99 - Candidature on line per le assunzione di soggetti disabili in Regione Campania

 

A partire dal prossimo 1° settembre 2021 sarà possibile per i cittadini candidarsi online, sulla piattaforma cliclavorocampania.it, per le richieste di assunzione numerica riservate agli iscritti di cui alla legge 68/99 (art. 8 e art. 18).

L’avviamento numerico per queste assunzioni avviene sulla base dell’ordine della graduatoria di coloro che si candidano online ed è disposto dal Collocamento mirato nei confronti degli Enti pubblici, che ne fanno espressa richiesta, così come stabilito all’art 35, comma 1 lett. b della legge 165/2001. Per le aziende private e per gli Enti Pubblici economici la richiesta può essere effettuata dopo aver espletato le altre modalità previste dalla legge, concordando i profili professionali con l’Ufficio del Collocamento mirato.

Particolari necessità di assistenza per l'accessibilità e l'utilizzo all'applicativo online potranno essere segnalate tramite mail agli uffici del Collocamento mirato interessati o al servizio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il tipo di disabilità e di assistenza richiesti.

La Regione Campania, con questo ulteriore servizio online messo a disposizione dei cittadini campani continua il suo processo d’informatizzazione e trasparenza dei servizi offerti, soprattutto in questo momento particolarmente difficile dovuto all’emergenza sanitaria Coronavirus.

 

Allegato: Manuale utente

 

Link di Riferimento : Il Collocamento Mirato

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok