Supporto DG11

In questa pagina trovi in basso i moduli per le richieste che vuoi mandare al tuo centro per l’impiego.

Se nella lista "Altri Cpi" non trovi il tuo centro puoi comunque inviare le tue richieste agli indirizzi mail che trovi nel menù a destra "Modulistica" alla voce  "Moduli unici regionali"

Faq agenda - riapertura cpi

 il cittadino può accedere soltanto se in possesso delle credenziali della piattaforma Cliclavoro? 

 

SI
 

- la prenotazione che viene registrata, prevede un report nel quale si demanda all'Operatore del Cpi una "verifica" affinchè si effettui il servizio, ma quest'ultima, come avviene? 

 

NO non è previsto alcun intervento se non tramite la ricerca del CF nei vostri SIL e i contatti con l'utente (telefono-mail) presenti nella scheda anagrafica dell'utente. Quest'ultima operazione non potrà essere effettuata se l'utente non è iscritto o è iscritto in altra provincia). Contattando l'utente si può verificare l'appuntamento per effettuare il servizio
 

-l'Operatore del CpI, come accede all'Agenda, per riscontrare gli appuntamenti? 

 

su cliclavoro si accede con le credenziali del cpi o degli operatori del cpi abilitati e si va sulla voce del menù orizzontale "Agenda" nel motore di ricerca la data di inizio deve essere minimo 1 luglio altrimenti non si trova niente. Appare ii report delle prenotazioni e in alto il numero di prenotazioni e il tasto per scaricarle

 
 -le attività previste, da effettuarsi in presenza, come vengono assegnate, se gli Operatori  che hanno specifiche competenze e mansioni, effettuano turnazioni?  

Occorre programmare le presenze degli operatori in modo da coprire i servizi indicati in agenda. Vale sempre la risposta sulla verifica degli appuntamenti se insorgono impedimenti 
 

-la piattaforma SILF non consente l'accesso diretto al sistema di prenotazione. E' vero? 

 

no il portale SILF al momento rinvia a cliclavoro.lavorocampania.it da dove si accede all'agenda previo login 
 

-è previsto, su SILF, di potersi rivolgere a qualsivoglia CpI della Regione, a prescindere da quello  di appartenenza, il che significa che potremmo trovarci a soddisfare l'Utenza di altre Province a discapito degli Iscritti al nostro CpI. E' corretto, oppure ci saranno delle priorità? 

 

Anche gli iscritti al vostro CPI avranno la possibilità di rivolgersi a qualsiasi altro centro. Non sono previste priorità. Se l'utente è di altra provincia/regione occorrerà contattare il CPI competente per fornire il servizio (come del resto avveniva normalmente quando l'utente "esterno" si presentava liberamente nel vostro cpi)
 

-il centralino telefonico sarà attivo con le prenotazioni sull'Agenda digitale e quindi lo smistamento delle comunicazioni avverrà a prescindere dagli Operatori presenti in ufficio, oppure l'attivazione sarà successiva? 

 

l'attivazione sarà successiva e smisterà sia agli operatori che lavorano a distanza sia a quelli presenti in sede
 

-le Aziende che vorranno prenotarsi, dovranno registrarsi in che modo? 

 
potranno farlo, al momento, registrandosi su cliclavoro come cittadini 
 
 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.