donne1La Direzione Generale per le Politiche sociali e sociosanitarie ha approvato, con il decreto dirigenziale n. 617 del 04/09/2020, l'avviso pubblico "Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa", destinando al finanziamento dell'iniziativa risorse per un milione di euro.

L’Avviso Pubblico promuove l'assegnazione di un contributo pubblico sotto forma di voucher per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ad un corso di formazione professionale personalizzata, al fine di accrescere le competenze professionali e facilitare conseguentemente l'accesso al mondo del lavoro.

Possono presentare domanda tutte le donne in età lavorativa con o senza strumenti a sostegno del reddito, in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:

  • essere residenti/domiciliati nel territorio della Regione Campania. Le donne non comunitarie devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno alla data di presentazione della domanda;
  • aver compiuto 18 anni di età alla data di presentazione della domanda;
  • non aver compiuto 50 anni di età alla data di presentazione della domanda;
  • essere titolari di reddito da modello ISEE familiare in corso di validità fino a € 50.000,00.

Modalità e termini di partecipazione sono indicati nell'avviso integrale allegato.

DOCUMENTI

  1. Decreto dirigenziale n. 617_2020
  2. Avviso Voucher formazione
  3. Allegati avviso Voucher formazione

 

docubot

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok