autoimpre6  Promuovere tra i giovani la cultura dell’auto-impresa e stimolare forme di autoimprenditorialità consapevoli e sostenibili

La Regione Campania promuove un avviso destinato ai Comuni delle aree periferiche e semiperiferiche  per la realizzazione di sportelli d’informazione ed orientamento, finalizzati a favorire forme di autoimprenditorialità  per i giovani.

Si informa che il termine di presentazione delle domande per la Manifestazione d’interesse denominata “Attivazione Rete territoriale informazione per i giovani sulle diverse opportunità imprenditoriali Sportello Reti è prorogato alle ore 16:00 del 10 aprile 2020.

I Comuni possono presentare le candidature per ospitare gli sportelli alla seguente PEC

Sui siti www.sviluppocampania.it e

www.regione.campania.it/regione/it/tematiche/magazine-giovani

È possibile scaricare il modulo di adesione e trovare tutte le informazioni utili.