Si informano gli  operatori della formazione interessati all'Avviso  Pubblico di cui al D.D. 1289/2019 - Misura 2a "Formazione mirata all'inserimentolavorativo" - Attivazione del catalogo "garanzia giovani formazione" che, a causa di persistenti anomalie di funzionamento dei server regionali, l'inizio dell'invio telematico delle istanze di partecipazione è rinviato a data da destinarsi previo superamento dei malfunzionamenti.

La nuova data di inizio della presentazione delle istanze sarà stabilita con decreto dirigenziale e tempestivamente comunicata agli operatori interessati tramite i siti istituzionali della Regione

DD n.137 del 14/02/2020