iefp

L’agenzia formativa C.S.I. Formactions srl, con sede legale in Solofra (AV), via Melito Iangano 9, accreditata presso la Regione Campania, Direzione Generale Istruzione-Formazione-Lavoro, con n. 00966/04/06, in qualità di soggetto attuatore, organizza il corso IeFP finalizzato al conseguimento della qualifica professionale “Operatore dell’abbigliamento”.

Il corso, completamente gratuito, è finanziato dalla Regione Campania con Fondi FSE D.D. n° 296 del 17/07/2019 e Fondi Garanzia Giovani. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 10 settembre 2020.

Scheda di iscrizione

Link di Riferimento: Cosa sono gli IEFP