ifts

Entro il 10 luglio 2020 è possibile iscriversi al corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnico Superiore (IFTS) nella sede di ENAIP IS a Napoli per formare il Tecnico Superiore delle produzioni multimediali per la valorizzazione del turismo culturale.

 

Il corso è rivolto a 20 partecipanti e 4 uditori, che devono possedere le seguenti caratteristiche:

· essere occupato, disoccupato o inoccupato;

· avere un’età compresa tra i 18 e i 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione,

· essere residenti nella Regione Campania;

· non aver frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo;

· essere in possesso uno dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria superiore; diploma professionale di tecnico; ammissione al quinto anno dei percorsi liceali. L’accesso alle selezioni è consentito anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore: per ulteriori informazioni consulta il Bando.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: ATS Mu.S.E. (Multimedia Superior Experience) c/o ENAIP Impresa Sociale srl - via Galileo Galilei, 1/bis – 80030 Mariglianella (NA) Tel. 0818410210 – 3395884527 - 06570291 – eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOCUMENTI ·

  1. Bando di selezione 
  2. Domanda di ammissione

Link di Riferimento :    Cosa sono gli IFTS   

docubot

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok