farsi impresa12

Con Decreto Dirigenziale n. 174 del 22/03/2021 la Regione Campania – Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili – ha decretato la presa d’atto della comunicazione di Sviluppo Campania S.p.A.  contenentei nuovi elenchi delle proposte valutate come ammissibili e non ammissibili.

Decreto Dirigenziale n. 174 del 22/03/2021

Allegato A - Proposte ammissibili

Con Decreto Dirigenziale n. 182 del 24/03/2021 la Regione Campania – Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili – ha decretato la presa d’atto della comunicazione di Sviluppo Campania S.p.A.  contenentei nuovi elenchi delle proposte valutate come ammissibili e non ammissibili.

Decreto Dirigenziale n. 182 del 24/03/2021

Allegato A - Proposte ammissibili