bonusfigli12
 

Piano Socio Economico della Regione Campania - Elenchi dei beneficiari delle misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni.

Con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all'avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

È stato altresì pubblicato l'elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l’elenco di quelle ritirate (Allegato D). Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all'avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda.

 

Dall’11 settembre è possibile ritirare il contributo presso gli uffici postali. 

I soggetti che sono stati ammessi al contributo con il VII blocco possono ritirare il contributo presso gli Uffici di Poste Italiane a partire dal giorno 11 settembre 2020 e fino al 31 ottobre 2020.

I soggetti che non dovessero ritirare i bonifici entro tale data saranno considerati rinunciatari.

Si fa presente inoltre che eventuali modifiche da richiedere, sempre per i soggetti ammessi con questo VII blocco (per gli altri blocchi vedi precedenti comunicazioni), per dati erroneamente inseriti in sede di domanda (per esempio il nome, il cognome, il codice fiscale), che non consentano di ritirare i bonifici presso gli uffici di Poste italiane, o eventuali deleghe a persone presenti nel nucleo familiare ISEE (in caso di comprovata impossibilità del soggetto richiedente a recarsi di persona presso gli uffici postali) possono essere richieste inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30/09/2020. Nella mail va indicato in oggetto il codice domanda, spiegando nel testo le motivazioni della richiesta e riportando in allegato il documento di riconoscimento del richiedente e tutti i documenti atti a comprovare o consentire quanto richiesto (ad esempio codice fiscale del richiedente, atto comprovante l’impossibilità a recarsi presso gli uffici postali, documento e codice fiscale del soggetto delegato). Le richieste pervenute oltre la data indicata non saranno prese in considerazione

 

  1. Decreto dirigenziale n. 623_2020
  2. Allegato A - elenco domande ammesse  Approvazione VII blocco   ( Vedi tutti gli altri Elenchi)
  3. Allegato B - elenco domande escluse definitivamente ·
  4. Allegato C - elenco domande ammissibili non finanziabili - 1 di 4 
  5. Allegato C - elenco domande ammissibili non finanziabili - 2 di 4 
  6. Allegato C - elenco domande ammissibili non finanziabili - 3 di 4 
  7. Allegato C - elenco domande ammissibili non finanziabili - 4 di 4 
  8. Allegato D - elenco domande ritirate 
  9. Allegato E - legenda esiti negativi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Link di riferimento: (INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI AL DI SOTTO DI 15 ANNI. Pubblicate le Faq)

docubot

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok