formaizone1

 

Approvato l'Allegato A “VI Avviso pubblico Manifestazione di Interesse Percorsi formativi TACIT - TAV”, l’Allegato B “Istanza di candidatura Agenzia Formativa”, l’Allegato C1 “Istanza di candidatura Persona fisica TACIT” e l’Allegato C2 “Istanza di candidatura Persona fisica TAV;
 
Le Istanze di candidatura, elaborate ai sensi dei format ex Allegati B, C1 e C2, dovranno essere trasmesse a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla PEC di seguito indicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella disponibilità della UOD Formazione Professionale (Codice 50 11-04), a partire dalle ore 10:00:00 dell’ottavo giorno successivo alla pubblicazione sul B.U.R.C. del presente provvedimento, fino alle ore 14:59:59 del ventunesimo giorno successivo alla medesima pubblicazione.
 

Modalità di partecipazione e requisiti specifici sono indicati nel seguente Avviso:

 

 

 


Link di Riferimento :  Formazione Professionale


 

formaizone1

 

Si informano le Agenzie Formative che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC) n. 70 del 14/10/2024 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 1101 del 07/10/2024 della DG 50-11-00 recante l’approvazione del quinto avviso pubblico per le candidature ai percorsi di: TACIT e di TAV. Le medesime candidature, pertanto, ai sensi del paragrafo 4 dell’Allegato A al D.D. 1101/2024 potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00:00 del 21 ottobre 2024, fino alle ore 14:59:59 del 4 novembre 2024, mediante utilizzo della modulistica già resa disponibile con news del 08/10/2024.

 

 


Link di Riferimento :  Formazione Professionale


 

 

L’Ente di Formazione FAPAS scarl, in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Don Peppino Diana, Fondazione Istituto Teseo Alta Formazione e Ricerca Ssml Salerno, Cantine Iannella S.N.C. di Iannella Mariantonietta, organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

 

 

Le domande dovranno pervenire entro il 10/09/2024 secondo le modalità indicate nel bando.

La modulistica è scaricabile dal sito www. https://www.fapasformazione.it/

L'articolazione del percorso, i requisiti di accesso, le modalità di partecipazione e di selezione sono specificati nell'allegato bando.

 

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: F.A.P.A.S. scarl sita in Via Carlo Pisacane, 41 Benevento tel.: 0824363719 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Bando di selezione

Domanda di iscrizione


Link di Riferimento :   IFTS  


 

 

L’Ente di Formazione Villa delle Ginestre s.r.l., in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali, Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Salvatore Cantone, Villa Azzurra s.rl, organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

 

 

Le domande dovranno pervenire entro il 09/09/2024 secondo le modalità indicate nel bando.

La modulistica è scaricabile dal sito www.villadelleginestre.com/ifts/

L'articolazione del percorso, i requisiti di accesso, le modalità di partecipazione e di selezione sono specificati nell'allegato bando.

 

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Villa delle Ginestre s.r.l., Via Europa 3D, Cercola (NA) – 0812131824; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bando di selezione

Domanda di iscrizione


Link di Riferimento :   IFTS  


 

formaizone1

Si informano le Agenzie Formative che è in corso di pubblicazione sul BURC della Regione Campania il Decreto Dirigenziale n. 1101 del 07/10/2024 recante l’approvazione del quinto avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione a percorsi formativi per i profili di:

 

  • Tecnico di Accompagnamento all’Individuazione e messa in Trasparenza delle Competenze (T.A.C.I.T.);
  • Tecnico della pianificazione e realizzazione di Attività Valutative (T.A.V.).

 

Le Agenzie Formative che hanno già presentato una candidatura, a valere sul precedente quarto avviso approvato con D.D. n. 697 del 07/12/2022, al fine di mantenere la priorità acquisita per la partecipazione dei rispettivi candidati alle prossime edizioni corsuali da avviarsi a breve, sono esonerate dalla presentazione di un’ulteriore candidatura, a meno che non siano interessate a variare la precedente domanda di candidatura, mediante sostituzione del singolo candidato TACIT e/o TAV ivi indicato.  

 

 

In allegato:

 

 


Link di Riferimento :  Formazione Professionale


 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok