Riferimenti normativi D.Lgs. 150/2015 Art.
18, co. 1 lett. i)
Attività -       Presentazione  delle  opportunità  di  incentivazione  per  il lavoro   e/o   il   tirocinio   in   altro   territorio   nazionale   ed europeo;
-       informazione  sulle  agevolazioni  per  la  mobilità  anche  a valere su risorse messe a disposizione dall’Unione Europea.
Descrizione Servizio volto ad informare la persona su:
-       le opportunità occupazionali o di tirocinio,
-       gli  incentivi  per  la  mobilità  in  altro  territorio  rispetto  alla Regione di domicilio;
-       i soggetti preposti al supporto alla mobilità territoriale.
Output Output: informazioni in autoconsultazione e/o modalità assistita.
Outcome Outcome: persona consapevole dell'opportunità di incentivazione della mobilità in   altro   territorio   rispetto   alla   Regione   di domicilio e sui soggetti attuatori.
Codice SAP Da definire

Gli ultimi articoli sui Centri per l'Impiego