logo cpi def4 2

 

 

Si terrà martedì 12 marzo p.v. presso l'Aula Consiliare “Isaia Bonavoglia” del Comune di Eboli (SA), l’incontro sul tema “Rete istituzionale per il contrasto alla violenza di genere e la promozione dell’autonomia personale, economica e sociale”, nell’ambito del Progetto “IRIS - Io rompo il silenzio”.

 

L’incontro prevede la partecipazione anche del Centro per l’Impiego di Oliveto Citra, oltre che di altri soggetti appartenenti al Terzo settore, all’Ambito territoriale sociale di zona S3 ex S5, nonché di Sviluppo Lavoro Italia (già Anpal Servizi).

 

I temi che verranno trattati sono: La declinazione delle violenze; La violenza assistita da parte dei minori (a cura del CAV - Centro Antiviolenza). Il lungo cammino della donna verso la parità nel mondo del lavoro e nella società - riflessioni e laboratorio, a cura di Spazio Donna CpI e Sviluppo Lavoro Italia (già Anpal Servizi).


 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 


 
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok