centroperlimpiego112

Proseguono i laboratori di orientamento organizzati dal Centro per l’Impiego di Castellammare di Stabia presso le scuole del territorio nell’ambito del progetto "Scuola Lavoro - Lavoro a Scuola" finalizzati all'incontro con i giovani in procinto di affacciarsi nel mercato del lavoro, per raccogliere e dare risposta ai bisogni di orientamento emergenti in questa delicata fase di transizione.

 

Prossimi incontri in programma: 

  • il  25 e il 26.03.2024  presso l'I.T.S. “Luigi Sturzo” di Castellammare di Stabia su "Il mercato del lavoro, una sfida, un'opportunità - gli obiettivi professionali, il mercato del lavoro, le principali tipologie di contratto di lavoro, le modalità di ricerca attiva, le opportunità offerte dai Servizi Pubblici per l'Impiego". 
  • Il 27.03.24 presso il CIPIA di Castellammare di Stabia  "Reskilling e occupabilità, riflessione sul proprio progetto professionale e sul proprio profilo di occupabilità, il ruolo dei servizi pubblici per l'impiego nel miglioramento dell'occupabilità".

 

In entrambi gli incontri saranno affrontate le tematiche legate alla stesura del curriculum vitae, all'autocandidatura anche sui portali istituzionali, ai colloqui di selezione, e saranno illustrati i programmi GOL, Garanzia Giovani, Eures, col rinvio dei giovani interessati alla presa in carico del CpI per il percorso di orientamento individualizzato. 

 

 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok