centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Caserta ha ricevuto mandato di ricerca per il reclutamento e la preselezione di 116 profili da inserire presso la nuova sede di un’importante catena di supermercati presso il Centro Commerciale Campania.

 

Lo staff Servizi alle Imprese del Centro per l’Impiego sta provvedendo, tramite pubblicazione della vacancy su ClicLavoro Campania e tramite queries mirate, a preselezionare gli utenti in linea con i requisiti richiesti.

 

Le figure ricercate sono quelle di cassieri, scaffalisti, magazzinieri, addetti al banco salumeria, gastronomia, pescheria, ortofrutta, pasticceria, sala e bar. È richiesta pregressa esperienza, anche minima, maturata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Necessaria la disponibilità di un mezzo autonomo di trasporto.

 

Da Febbraio 2024, sono stati già effettuati 514 colloqui di preselezione con l’invio di 56 candidature, l’85% delle quali con esito positivo ed in attesa di contratto. Al momento, vi sono posizioni ancora scoperte nel reparto ortofrutta e per le mansioni di cassa.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Dora Di Meo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok