centroperlimpiego112

Quali sono i servizi offerti da un Centro per l’impiego, cosa sono gli Its, come funziona il programma Gol: sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso del Laboratorio di Politiche Attive organizzato dal Cpi di Maddaloni in tre istituti superiori del proprio ambito territoriale, ossia il Don Gnocchi di Maddaloni, il Lener di Marcianise e l’Istituto Novelli.

 

Nel corso degli incontri saranno affrontate le tematiche legate alla stesura del curriculum vitae, all'autocandidatura anche sui portali istituzionali, ai colloqui di selezione, e saranno illustrate le opportunità offerte dal programma nazionale Garanzia Occupabilità dei Lavoratori, dalla rete  Eures. Per i giovani interessati, sarà possibile avviare anche la presa in carico del CpI per un eventuale percorso di orientamento individualizzato.

 

Si parte il 15 aprile con le classi V del Liceo “Don Gnocchi” della Città delle Tre Torri, per proseguire il 30 aprile presso l’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “Padre Salvatore Lener” di Marcianise.

 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok