logo cpi def4 2

 

 

Martedì 23 aprile il Centro per l’Impiego di Sant’Agata de’ Goti parteciperà alla III Giornata dell’orientamento Post-Diploma dell’IIS Telesi@, che si terrà tra le ore 9,30 e le 14,30 presso il Palazzetto dello Sport in via Lagni a Telese Terme (BN).

 

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Telese Terme, con Confindustria Benevento e con tutte le principali realtà del mondo universitario, vedrà la partecipazione di numerosi ed importanti attori del mondo del lavoro e dell'istruzione, ed offrirà l'opportunità di veicolare presso i giovani - ai quali l'iniziativa è dedicata - informazioni per orientarli verso scelte consapevoli e proficue per il loro futuro professionale.

 

La presenza del Centro per l’Impiego avrà come obiettivo informare i giovani su strumenti/attività utili per l’ingresso nel mondo del lavoro, spiegando il ruolo dei CpI soprattutto nell’incrocio domanda-offerta con le attività produttive insistenti sul territorio.

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 


 
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok