centroperlimpiego112

Il prossimo 16 maggio 2024, nell’ambito della manifestazione di chiusura degli Stati Generali dell’Orientamento, andrà in scena presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli la pièce teatrale dal titolo “Tutte le notti sono una” del Direttore artistico Armando Fusco, evento finale del progetto “Pensavo fosse amore” integrato nel programma di PCTO di Orientalife.

 

Il progetto, che verte sul tema della violenza di genere, è stato promosso dallo Sportello Donna del Centro per l’Impiego di Teano e realizzato con gli studenti del Liceo “Leonardo Da Vinci” di Vairano Patenora in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Laurenza” dell’Associazione “il Tronco di Lesse A.P.S” dell’Ambito CO3, Centro Antiviolenza Mondragone Associazione VE.RI., Asl Consultorio Teano e assistenti sociali del territorio.

 

Obiettivo dell’iniziativa è stato quello di sensibilizzare gli studenti sulle varie forme di violenza di genere ed in particolare sulla violenza contro le donne, approfondendo gli strumenti promossi dagli Sportelli Donna dei Centri per l’Impiego, istituiti con la Legge Regionale n. 17 del 2021.

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok