regione campania111

Domani, giovedì 30 novembre, alle ore 11, nell'area Asi di Caivano (Centro Servizi dell'Area industriale di Napoli), sarà inaugurato e sarà immediatamente attivo, uno sportello che offre servizi alle imprese che favoriscono l'incrocio domanda-offerta di lavoro.

Lo sportello comprende una serie di servizi che partendo dall'acquisizione del fabbisogno di competenze, prevedono anche la possibilità di importanti incentivi alle assunzioni.

All'apertura dello sportello saranno presenti il presidente della Regione Vincenzo De Luca, il presidente dell'Asi Napoli Giuseppe Romano, l'assessore regionale Antonio Marchiello.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego - Spazio Lavoro