benessere giovani3

Il Comune di Buccino, in partenariato con il Comune di Valva, l'Associazione Status aps, IBIS onlus, FKT Cilento srl, Cooperativa Argonauta, IIS Assteas , Associazione Culturale Arcobaleno e il Consorzio Turistico Sele Tanagro, promuove sul territorio il progetto "C.A.S.A. Volcei", volto a realizzare, attraverso laboratori polivalenti, percorsi di sostegno e accompagnamento per la creazione d'impresa e al lavoro autonomo, con specifico riferimento al settore turistico (Asse 1 e 3).
La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 4 ottobre 2021 alle ore 12.00

Scarica pdf

Link di Riferimento : Benessere Giovani