Sviluppo, assistenza e conduzione di software e piattaforme informatiche

Soluzioni IT concorsi

Nell’ambito del Piano Regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego ed in particolare in riferimento alle procedure concorsuali per l’assunzione di 641 operatori a tempo pieno ed indeterminato, l’ingaggio dei servizi SPC CLOUD LOTTO 1 ha consentito alla Regione Campania di sfruttare la leva tecnologica per rispondere alla necessità di realizzare il tutto in tempi stretti. Ha consentito, inoltre, di rispondere efficacemente alle esigenze di trasparenza, flessibilità e abbattimento dei rischi di contenzioso. I servizi sono stati acquisiti mediante adesione alla Convenzione Consip in riferimento al progetto dei Fabbisogni approvato con D.D. n. 1137 del 06_11_2019 e successiva proroga approvata con D.D. n. 396 del 21_07_2021. Seguono SAL e relazione del DEC circa la conformità dei servizi resi, fatture e provvedimenti di pagamento relativi.

Connettivtà PTV

Logo NGEU MLPS   logo RegCampania alta definizione