Acquisto postazioni

Nell’ambito del Piano regionale di potenziamento dei Centri per l’Impiego è stato previsto l’acquisto di postazioni di lavoro comprensive di notebook e monitor, prima serventi all’erogazione delle prove scritte nell’ambito delle procedure concorsuali avviate con deliberazione n. 435 del 17 settembre 2019, poi da destinarsi all’intero personale in servizio per il funzionamento degli stessi Centri per l’Impiego. Le postazioni sono state acquisite mediante Ordine di Acquisto diretto su MEPA mediante accesso all’accordo CONSIP “PC portatili e tablet 3 – Lotto 2”, affinché gli stessi potessero consegnarsi a partire dal mese di febbraio 2020. A seguire i documenti di consegna e certificazioni, le fatture e i provvedimenti di pagamento relativi.

 

 

 Acquisto licenze 

Nell’ambito dell’aggiornamento degli asset tecnologici regionali, è stata prevista l’acquisizione di licenze mediante adesione alle seguenti convenzioni:

Microsoft Enterprise Agreement 5 (EA5) lotto 1 CONSIP, con cui si è provveduto ad acquistare le licenze MICROSOFT OFFICE;

Multibrand 2 – lotto 5 CONSIP, per acquistare licenze di BACKUP della DELL EMC.

A seguire le fatture e provvedimenti di pagamento relativi.

 

 

Infrastrutture collegamento remoto (CISCO)

A seguito della crisi pandemica, la Direzione Generale 5011 ha sfruttato le infrastrutture di connettività pubblica per videocomunicazione di CISCO, rese, in un primo momento gratuitamente, dal partner CLARA S.C.A.R.L, indicato dalla stessa CISCO e successivamente mediante affidamento diretto alla medesima società. A seguire il verbale di verifica e conformità, fatture e provvedimenti di pagamento relativi.

 


 

 

Logo NGEU MLPS   logo RegCampania alta definizione

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok