REGIONE CAMPANIA NUOVA

Sono aperte le iscrizioni per lo svolgimento sul territorio della Regione Campania di n. sei percorsi finalizzati al conseguimento della qualifica professionale di: “Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici”.

I corsi sono finanziati dal Ministero della Cultura nell’ambito del PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - Missione 1 Componente 3 Misura 2 Investimento 2.3 - Programmi per valorizzazione l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici.

Il singolo bando di selezione allievi ed il format per la candidatura sono reperibili sul sito di ciascuna delle Agenzie Formative erogatrici dei percorsi formativi, dichiarate ammissibili con Decreto Dirigenziale n. 231 del 04/04/2023.

Link di Riferimento:   Corsi per Giardinieri d'Arte

Gli ultimi articoli inseriti Formazione