Con Decreto Dirigenziale n. 19 del 22/02/2024 sono state approvate - ex Allegato A - le schede descrittive di standard professionale e formativo di dettaglio relative al profilo di: “Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo”, afferente al Settore Economico Professionale (SEP) 23 - SERVIZI TURISTICI.

Le schede sono reperibili nella sezione “Pubblica” della piattaforma accessibile al link https://capire.regione.campania.it/rrtq/ contenente le qualificazioni afferenti al Repertorio Regionale dei Titoli e delle Qualificazioni (RRTQ) - Sezione: Qualificazioni regionali - Sottosezione: Qualificazioni regolamentate.

Allegato:

Decreto Dirigenziale n. 19 del 22/02/2024 e SEP 23 - SERVIZI TURISTICI - Standard Professionale e Formativo di dettaglioSEP 23 - SERVIZI TURISTICI - Standard Professionale e Formativo di dettaglio

Link di Riferimento : Formazione Professionale

Gli ultimi articoli inseriti Formazione