L’Avviso pubblico prevede il finanziamento delle seguenti tipologie di attività:

 

  • LINEA 1 - “Dote all’impresa”: erogazione di Incentivi per le aziende che procederanno all’assunzione con contratto a tempo indeterminato o determinato. (Predisporre che cliccando su Linea 1 si apre la pagina dedicata, che specifica l’incentivo).
  • LINEA 2 – “Esperienza di formazione pratica in azienda”: per l’acquisizione di qualifiche di approfondimento tecnico-di specializzazione in azienda, al fine di consentire l’inserimento o il reinserimento lavorativo dei beneficiari coinvolti. Predisporre che cliccando su Linea 2 si apre la pagina dedicata che specifica l’incentivo).
  • LINEA 3 – Voucher Autoimpresa: strutturato per favorire e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali. (Predisporre che cliccando su Linea 3 si apre la pagina dedicata che specifica l’incentivo).

 

DESTINATARI FINALI DELL’AVVISO

  • Sono destinatari finali dell'Avviso tutti ed esclusivamente, pena l’inammissibilità al finanziamento, i soggetti che, alla data di presentazione dell’istanza di partecipazione all’Avviso, risultino:
  • in stato di disoccupazione ai sensi dell’art. 19 del Decreto Legislativo n. 150 del 14 settembre 2015, risultante da iscrizione presso il Centro per l’Impiego di Frattamaggiore, (in caso di trasformazione del rapporto di lavoro, il requisito della disoccupazione non è richiesto);
  • residenti nel comune di Caivano;
  • se stranieri, domiciliati nel comune di Caivano e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità e che consente l’esercizio di un’attività lavorativa.

 

DOTAZIONE FINANZIARIA

La dotazione finanziaria dell’Avviso è pari a € 5.500.000, a valere sul Bilancio Regionale

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok