DESTINATARI Lo strumento si rivolge a disoccupati residenti e/o domiciliati nel comune di Caivano che vogliano avviare una attività di impresa in forma singola o associata anche attraverso una cooperativa al fine di incoraggiare lo start up di piccole iniziative di impresa per persone prive di occupazione ovvero interessate a cambiare lavoro.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE Ciascun soggetto interessato provvederà a presentare, pro manibus, l’istanza di adesione alla politica attiva di orientamento ed accompagnamento (ALL. A) allo Spazio Lavoro Caivano Area ASI di Caivano ovvero al CPI di Frattamaggiore al fine di essere inserito nei percorsi di orientamento ed accompagnamento. Al termine del percorso di orientamento ed accompagnamento all’autoimprenditorialità, i partecipanti compileranno la domanda di ammissione all’incentivo, fornita dai funzionari di Sviluppo Campania durante il percorso di accompagnamento alla progettazione. La domanda di incentivo dovrà essere redatta secondo lo schema prestabilito e sarà comprensiva della modulistica allegata alla stessa domanda, tra cui i preventivi dei beni di investimento. La domanda finale, al termine del percorso di orientamento ed accompagnamento all’autoimprenditorialità, dovrà essere presentata, previa sottoscrizione ed allegando documento di riconoscimento in vigore (carta d’identità o passaporto) a mezzo mail ordinaria all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
CONTRIBUTO FINANZIARIO La dotazione finanziaria per la Linea 3 è pari a € 1.500.000,00 Il voucher sarà di importo complessivo pari a 25.000,00. Le forme societarie possono essere finanziate per un numero massimo di 4 soci, aventi i requisiti previsti nell’avviso, per un importo massimo di € 100.000,00.
ALLEGATI
|