I cittadini /utenti interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente in via telematica registrandosi sulla piattaforma www.cliclavoro.lavorocampania.it compilando il modulo di adesione online e allegando i documenti obbligatori indicati nel modulo online. Non è possibile utilizzare nessun altro mezzo per la presentazione delle domande di adesione.
All’interno del periodo di 5 giorni i candidati potranno riprendere la domanda non ancora inviata e potranno modificarla o integrarla. Le domande di partecipazione già trasmesse potranno essere sostituite, fino al termine di scadenza previsto per la presentazione, con una nuova domanda che annulla e sostituisce integralmente quella già inviata precedentemente. I candidati dovranno prendere visione, prima di trasmettere l’adesione, dell'informativa sulla privacy nonché della nota informativa sulle procedure in vigore, con lettura ed accettazione obbligatorie nel modulo online nella piattaforma telematica.
A seguito della conferma ed invio dell’adesione, la piattaforma telematica restituisce la ricevuta di adesione protocollata.
Non è possibile integrare, modificare o rinviare le candidature con modalità o tempistiche diverse da quelle sopra indicate. Le domande potranno essere presentate in un arco temporale di 5 giorni lavorativi: dalle ore 9 del primo giorno lavorativo fino alle ore 17 del quinto giorno lavorativo, secondo la tempistica indicata nell’Avviso pubblico.
Link di Riferimento : Avviamento a Selezione
|