Con decreto dirigenziale n. 1453 del 22/11/2023, pubblicato sul BURC n 83 del 27/11/2023, viene approvato il nuovo avviso pubblico per la realizzazione dei Piani di ricollocazione collettiva, finalizzati all’attuazione del Percorso 5 per la prima attuazione in Regione Campania del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori – di cui alla Missione 5, Componente 1, Riforma 1.1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea, Next Generation EU – con modifiche e integrazioni all’avviso approvato con decreto dirigenziale n. 1015 del 28/09/2023. Con il decreto vengono approvati inoltre lo schema di domanda di partecipazione (Allegato A) e le relative indicazioni per la compilazione (Allegato B).

Le domande di partecipazione e i relativi allegati prescritti potranno essere presentati a far data dal 4 dicembre 2023, ore 12.00, sulla piattaforma digitale dedicata raggiungibile dal seguente link https://servizi-digitali.regione.campania.it/GolRicollocazione

gol

Logo NGEUMLPSLogo ANPALlogo RegCampania alta definizioneLogo GOL 1