gi1

Con Decreto Dirigenziale n. 42 del 04/12/2023 sono stati approvati i tre Avvisi pubblici per le misure relative alla II Fase del Programma “Garanzia IN” (INserimento, INclusione, INtegrazione), per il lavoro a favore dei soggetti disabili iscritti alle liste di cui alla L. 68/99.

 

Gli Avvisi sono relativi alle tre Azioni previste dalla II Fase del Programma:

 

  • Accomodamenti, per contributi a favore dei datori di lavoro a rimborso delle spese sostenute per l’adozione degli accomodamenti realizzati al fine di consentire al lavoratore con disabilità lo svolgimento della prestazione lavorativa.

 

  • Tirocini, che finanzia percorsi di formazione on job con l'obiettivo di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di disoccupati e/o inoccupati iscritti nelle liste di cui alla L. 68/99.

 

  • Autoimprenditorialità, per favorire e stimolare la progettazione e la realizzazione di attività imprenditoriali sia individuali che cooperative di soggetti iscritti alle liste di cui alla L. 68/99.

 

Nell'apposita sezione è possibile consultare tutte le informazioni relative agli Avvisi e scaricare la modulistica necessaria per partecipare. 


Link di Riferimento : Programma Garanzia In 


torna all'inizio del contenuto