logo eures 30 anni modificato

 

Il 22 ottobre 2024, in occasione delle Giornate europee del lavoro, si terrà l’evento speciale "Today's Dream, Tomorrow's Reality" per celebrare i 30 anni di EURES, la rete europea di servizi per l'occupazione.

 

La Presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen aprirà i lavori per sottolineare l'importanza della rete EURES nel supportare la mobilità lavorativa all'interno dell'UE e di un mercato del lavoro più inclusivo.

 

L'evento sarà un’occasione per discutere delle sfide e delle opportunità future, evidenziando le best practices e le storie di successo che hanno caratterizzato l'attività di EURES negli ultimi tre decenni. Questa celebrazione non segna solo un traguardo, ma rappresenta anche un impegno rinnovato verso il rafforzamento della collaborazione tra i paesi europei, per realizzare un futuro lavorativo più coeso e sostenibile.

 

 

Sarà possibile partecipare, registrandosi online e ricevere il supporto di cui si ha bisogno per iniziare una carriera all'estero, confrontandosi con i consulenti EURES di 31 paesi, che offrono 30 anni di esperienza nell'aiutare le persone a lavorare, studiare e ripartire da zero nelle destinazioni dei loro sogni.

 

La partecipazione alle giornate è gratuita e aperta su iscrizione.

 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok