regione campania111Approvate, ai sensi della D.G.R. 223/2014, le Schede descrittive dello Standard Formativo di dettaglio relativo ai corsi di aggiornamento, per la durata complessiva di 30 ore, per gli “Ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi” come da Allegato A;

Approvate le indicazioni operative per la predisposizione dello standard formativo per lo svolgimento dei corsi di aggiornamento professionale della durata di 30 ore per “Ispettore dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi”, come da Allegato B.

Link di Riferimento : Repertorio Regionale delle Qualificazioni

COS'E'