-

centroperlimpiego112

Con decreto n. 430 del 7 settembre 2022 sono stati riaperti i termini per l’acquisizione di ulteriori manifestazioni di interesse per la messa a disposizione, a titolo gratuito, da parte di Enti Terzi pubblici o altri Enti della Campania, di sedi da adibire a Centri per l’Impiego e/o Sportelli di prossimità per l’erogazione di servizi per il lavoro. È possibile presentare la propria manifestazione di interesse, proponendo spazi da adibire a sedi primarie o secondarie dei Centri per l’Impiego, accedendo alle specifiche funzionalità disponibili alla pagina dedicata del SILF.

Il provvedimento di riapertura dei termini, a valere sull’Avviso pubblico approvato nell’ambito del Piano di rafforzamento dei Centri per l’Impiego (D.G.R. 369/2021), Linea d’intervento 5 – Adeguare le sedi dei CPI (Infrastrutture e strumentazione), non prevede alcuna scadenza per la presentazione delle candidature.

 

 

 

 


Link di Riferimento : Individuazione Centri per l'Impiego


 

 

 

 


 
 
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok