Alla Manifestazione d’interesse possono aderire, proponendo l’ubicazione di una delle sedi CpI su livello primario (di cui all’elenco riportato all’art. 3 dell’Avviso) con la messa in disponibilità di locali di loro proprietà, gli Enti pubblici della Regione Campania di cui art.1 comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n.165 e s.m.i..

Per le candidature riguardanti sedi da adibire a CpI, l’amministrazione regionale, in virtù del fabbisogno territoriale rilevato, prenderà in considerazioni le candidature da parte di Enti pubblici di sedi con dimensioni di circa 300 mq con accesso autonomo ed ubicazione facilmente accessibile all’utenza. I relativi spazi sono messi a disposizione ad uso esclusivo dei CPI. La sede, preferibilmente su un solo livello dovrà essere in grado di ospitare almeno 15 operatori con le relative funzioni di front office. Per questa tipologia di sedi è prevista la sottoscrizione di un comodato d’uso a titolo non oneroso di durata adeguata a consentire l’ammortamento dell’investimento finanziario che l’amministrazione regionale dovrà realizzare per rendere operativo lo Sportello.

 

Presenta la manifestazione di interesse in 3 semplici step

 

1. Scarica qui il modello di manifestazione di interesse, compilalo e salvalo sul tuo PC in formato PDF, dando al file il nome del comune ove è ubicata la sede proposta.

 

2. Firma digitalmente il file PDF (legale rappresentante del proponente).

 

3.Invia il file firmato digitalmente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.È necessario inviare solo tale file, si prega di non allegare altri documenti. 

 

 
 
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok