logo eures 30 anni modificato

 

Se stai cercando un’esperienza di lavoro in ambito internazionale per immergiti in culture diverse, EURES sta promuovendo delle interessanti opportunità di lavoro nel settore dell'ospitalità in diversi paesi europei.

 

Gelaterie italiane in Austria e Germania cercano personale

Eures, la regione autonoma FVG e il comune di Udine cercano 20 persone da inserire in gelaterie italiane in Austria e Germania. Banconieri, camerieri e addetti ai laboratori con esperienza minima. I contratti offerti sono a tempo determinato full time da marzo/aprile fino a settembre/ottobre 2025 con una retribuzione di 1.500 euro netti al mese.

Il 25 marzo si terrà l’evento di presentazione e i colloqui di selezione si svolgeranno martedì 25 marzo, per informazioni e candidature visita https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/ricerca/Z112-81096.

 

Struttura ricettiva alberghiera in Italia cerca personale

Eures cerca 21 profili per una rinomata struttura alberghiera a 4 stelle in Calabria. Personale di cucina, di sala, per i piani, assistenti ai bagnanti con brevetto e personale per i servizi di animazione e miniclub. Si offre contratto temporaneo, vitto e alloggio a carico della struttura e una retribuzione che può variare da un min. 1.200,00 max 3.200,00 euro (mensile netto).

Per candidarsi inviare un’email specificando nell’oggetto: “Profilo …….. Sea Palace Hotel” con allegato un CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

Lavoro per Camerieri in Francia

La rete EURES, con la Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia, cerca un cameriere/a per una pizzeria situata a Velizy, nei pressi di Parigi.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato e full time. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e durante i giorni festivi.

Per facilitare il trasferimento in Francia, è previsto un supporto nella ricerca dell'alloggio e un corso di lingua francese gratuito.

Gli interessati possono trovare maggiori dettagli sull’offerta e inviare la propria candidatura entro il 4 maggio 2025 collegandosi a https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/ricerca/L065-82425

 

 

 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

logo eures 30 anni modificato

 

Il 20 marzo 2025 si terrà l'ottava edizione dell'evento europeo di reclutamento EoJD "Seize the Summer 2025", dedicato alle opportunità nel settore turistico e dell'ospitalità.

 

L’evento, che si svolgerà in modalità digitale sulla piattaforma delle Giornate Europee del Lavoro, offrirà la possibilità di entrare in contatto con aziende di diversi paesi europei, tra cui Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia, Austria, Paesi Bassi e Irlanda.

 

Se sei interessato a lavorare nel settore del turismo e dell’ospitalità non perdere l’occasione di incontrare le aziende presso i loro stand virtuali e candidarti alle loro offerte di lavoro.

 

Il team di EURES Italia ha in programma due interessanti webinar informativi per supportare la partecipazione. Il primo si terrà il 25 febbraio alle 15:00 ed è dedicato alle aziende. Se sei interessato, assicurati di compilare il Form di adesione per iscriverti!

 

Il secondo webinar, invece, è previsto per il 27 febbraio alle 15:00 e sarà rivolto ai candidati. Anche in questo caso, è necessario compilare il Form di adesione per partecipare.

 

Non perdere questa opportunità!

 

Per maggiori informazioni e registrarsi, visita il sito ufficiale: https://europeanjobdays.eu/en/seizethesummer2025.

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

logo eures 30 anni modificato

 

EURES per un'azienda leader nell'animazione turistica specializzata in intrattenimento e assistenza turistica internazionale cerca 20 giovani animatori da impiegare come Animatori Sportivi, Mini Club, Fitness, Scenografi, DJ, Capi Animatori, Ballerini e Performer.

Se hai voglia di metterti in gioco, hai ottime capacità comunicative e spirito di squadra, consoci almeno una lingua straniera (livello B1) preferibilmente tra inglese, russo, tedesco o francese potrai lavorare in Grecia, Spagna, Egitto, Turchia, Tunisia o in Italia.

Si offre contratto a tempo determinato, da 3/4 a 6 mesi, con possibilità di rinnovo.

Potrai partire già nel mese di aprile o per la prossima stagione estiva. Lo stipendio minimo è di 500 euro netti mensili, con possibilità di aumento in base alle tue competenze ed esperienza. Vitto, alloggio, viaggio, assicurazione e kit divise sono inclusi. Riceverai una formazione iniziale gratuita direttamente in struttura.

Per candidarti invia un CV aggiornato in italiano o inglese a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro aprile 2025.

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

logo eures 30 anni modificato

 

È stata un successo l’VIII ed. degli “Employers’ Day 2024 - Special Edition EURES 30th Anniversary”, l'evento di reclutamento online organizzato da EURES Italia il 13 novembre.

 

Con la partecipazione di oltre 200 espositori, aziende italiane, servizi per l'impiego pubblici e privati che hanno promosso un totale di quasi 4000 posizioni lavorative e circa 2300 candidati che hanno avuto l'opportunità di partecipare a colloqui di lavoro online, visitare stand e info point e interagire con le aziende e i consulenti dello staff EURES.

 

Segnaliamo che le offerte di lavoro, sia per l'Italia che per altre destinazioni europee, continueranno a essere attive sulla piattaforma per i prossimi due mesi, salvo diversa scadenza delle singole offerte. Inoltre, saranno presto nuovamente disponibili alla pagina dell’evento, i seminari tematici previsti nel programma.

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

logo eures 30 anni modificato

 

EURES Italia presenta l'EMPLOYERS' DAY 2024, l’ottava edizione dell’evento di recruiting online che si terrà il 13 novembre dalle 10:00 alle 17:00 sulla piattaforma European Job Days, che quest’anno è dedicato al 30° anniversario della rete EURES.

 

In linea di continuità con le edizioni precedenti, l’EURES Italy for Employers’ Day 2024 sarà incentrato sull’incoming, per rispondere alle esigenze professionali delle imprese italiane con carenza di risorse umane, profili tecnici e competenze qualificate nei settori ICT, green jobs, meccatronica, meccanica, sanità, turismo, logistica, costruzioni.

 

Coloro che sono alla ricerca di un'opportunità professionale in Europa, registrandosi all'evento, potranno:

 

 

  • consultare le centinaia di offerte di lavoro in Italia;
  • candidarsi alle offerte che corrispondono al proprio profilo;
  • mettersi in contatto con i datori di lavoro e sostenere colloqui di selezione;
  • chattare online con i datori di lavoro ed espositori e porre domande dopo ogni sessione di presentazione.

 

 

La partecipazione è gratuita, sia per i candidati, che possono consultare centinaia di offerte di lavoro e interagire con datori di lavoro, sia per le aziende, che possono promuovere le loro vacancies e partecipare a seminari e workshop sui temi della mobilità e del lavoro. Per maggiori dettagli, visita la pagina ufficiale su europeanjobdays.eu o contatta EURES Campania.

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto