
Si è tenuto mercoledì 18 marzo presso la Sala Iannicelli del Centro per l’Impiego di Caserta il laboratorio “Donne al Centro”, evento che ha visto una buona partecipazione di utenti del bacino del CpI, intervenuti a seguito delle azioni di promozione dell’evento.
L’iniziativa si è concretizzata nella realizzazione di colloqui di gruppo finalizzati all’informativa e all'assistenza dedicata alle beneficiarie Donne GOL su strumenti ed incentivi, come AppLI, Resto al Sud 2.0 ed ulteriori incentivi per l’inserimento o il reinserimento lavorativo.
Link di Riferimento : Centri per l'Impiego - I Centri per l'Impiego su Facebook - Sportello autoimpiego e autoimprenditorialità