centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Sorrento con la collaborazione del Comune di Capri ha organizzato uno sportello temporaneo a Capri per permettere ai beneficiari Naspi domiciliati a Capri e a Anacapri di stipulare il patto di servizio sull’isola e per informare sulle opportunità offerte nell’ambito del Programma GOL. L’iniziativa si inserisce nell’attuazione del principio di prossimità come previsto nel Piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Campania.

Gli operatori del Centro per l’Impiego svolgeranno lo sportello il 23 ottobre 2024 dalle 10:30 presso i locali del Comune di Capri presso la Sala Pollio del Centro Congressi, Via Sella Orta n. 3, Capri.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego