centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Pompei organizza una serie di laboratori di politiche attive del lavoro per i beneficiari di ADI ed SFL. Nello specifico, tali seminari sono rivolti:

• ai percettori ADI con patto attivo per i quali sia in scadenza il termine di 90 giorni per aggiornare la propria posizione (termine desumibile dal portale SIISL);
  • ai percettori SFL con patto attivo che abbiano già concluso il relativo corso di formazione e siano in attesa di sostenere l’esame.

I laboratori, le cui attività saranno tracciate nella Scheda Anagrafico Professionale (SAP) dei beneficiari partecipanti, permetteranno di approfondire alcuni punti:

• Illustrazione funzionalità del portale regionale ClicLavoro Campania;
  • Supporto nella redazione del CV;
  • Promozione delle offerte di lavoro attive;
  • Assistenza alla presentazione delle candidature direttamente sulla piattaforma regionale;

I primi due appuntamenti si terranno venerdì 25 ottobre e venerdì 8 novembre dalle ore 9 alle ore 12, ed ulteriori date saranno calendarizzate nelle settimane successive. Oltre ai candidati convocati, è estesa la partecipazione a coloro che ne faranno richiesta all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto LABORATORI ADI/SFL.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego