centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Pomigliano d’Arco, nell’ambito della convenzione stipulata con l’Istituto Superiore di Secondo Grado ISIS Europa di Pomigliano d’Arco/Casalnuovo di Napoli avente ad oggetto laboratori di orientamento al lavoro per i giovani diplomandi, ha previsto, in collaborazione con l’Istituto scolastico e Sviluppo Lavoro Italia, una giornata finale di Job meeting che si terrà il giorno 22 maggio p.v. presso la sede scolastica in Viale dei Tigli, 4 a Casalnuovo di Napoli, nel corso della quale gli studenti incontreranno le Aziende per poter simulare un vero e proprio colloquio di lavoro.

L’intento è di coniugare le esigenze, rispettivamente, dei ragazzi, di imparare ad interfacciarsi con le aziende in maniera efficace, e delle aziende, di promuovere il proprio brand nonché la propria mission ed eventualmente di incrementare la propria banca dati con profili giovani, dinamici e skill oriented, attinenti alle esigenze aziendali.

Sono coinvolte nell’iniziativa le seguenti aziende: Coppola Enterprice S.r.l.: Impresa che opera nel settore delle conserve alimentari da oltre quarant'anni con il marchio Valgrì e i cui prodotti sono presenti nelle principali catene di vendita della Grande Distribuzione Organizzata; VRENT S.p.A.: Società di noleggio di veicoli commerciali e strumentali, quali motrici e furgoni per la distribuzione nel mercato denominato “Ultimo Miglio” e veicoli allestiti per i servizi d’igiene urbana; SI.DI. Piccolo S.r.l.: Impresa della grande distribuzione che opera prevalentemente in provincia di Napoli e Salerno con la catena di supermercati a insegna Piccolo e il Cash & Carry Carico; MES Group S.r.l.: Realtà che opera nel settore Metalmeccanico con applicazioni nell’ambito Aeronautico, Automotive, Ferroviario e Navale.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego