centroperlimpiego112

Terzo e ultimo appuntamento per le attività di informazione e di orientamento che il Centro per l’Impiego di Pomigliano d’Arco ha rivolto agli studenti degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado insistenti sul proprio territorio di riferimento.

L’incontro si terrà il giorno 09/05/2024 presso la Biblioteca comunale di Pomigliano d’Arco e vedrà il coinvolgimento degli studenti del quinto anno dell’Istituto scolastico ISIS Europa di Pomigliano d’Arco, nonché la partecipazione degli operatori di Sviluppo Lavoro Italia e dell’Azienda VRENT Spa.

L’oggetto dell’incontro sarà: “La stesura efficace di un cv e di una lettera di presentazione” - Come si struttura un CV e una lettera di presentazione, simulazione di colloquio in aula.

Durante il laboratorio sarà prevista la testimonianza diretta da parte di un referente aziendale di VRENT Spa.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego