centroperlimpiego112

Dal 25 al 28 aprile, in occasione del COMICON - International Pop Culture Festival che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, presso lo stand della Regione Campania i visitatori potranno ricevere informazioni e orientamento sui servizi per l’impiego e sulle politiche per la formazione ed il lavoro, grazie alla presenza di personale regionale dedicato.

Sarà possibile scoprire tutti i servizi offerti dalla rete campana dei Centri per l’Impiego: dai corsi di formazione gratuiti al Programma Gol, dai tirocini all’autoimprenditorialità, dallo Sportello Donna alle opportunità di lavoro all’estero con la rete Eures.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego