centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Il primo appuntamento è per il giorno 28 febbraio 2024 presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – con un’azienda leader nel settore del commercio all’ingrosso di generialimentari, che ricerca i seguenti profili:

 

- Addetto alle vendite (tirocinante) = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; automunito.

- Addetto ortofrutta = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; preferibile un’esperienza di almeno due anni nello svolgimento della mansione nella grandedistribuzione.

- Addetto pescheria = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; preferibile un’esperienza di almeno due anni nello svolgimento della mansione nella grande distribuzione.

- Cuoco per gastronomia = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; esperienza di almeno due anni nella gestione di cucine all’interno di supermercati.

- Macellaio = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; esperienza di almeno due anni nella mansione.

- Salumiere = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; esperienza di almeno due anni nella mansione.

 

Si precisa che queste figure saranno impiegate in un supermercato di imminente apertura a San Giorgio a Cremano. 

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 25 febbraio 2024 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

Il giorno 13 marzo 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – con un’azienda del settore della grande distribuzione organizzata, che ricerca il seguente profilo:

 

- N° 6 ausiliari di vendita settore bricolage (eventualmente anche cometirocinante) = Requisiti: età massima 30 anni; possesso di Laurea (si prendonoin considerazione anche candidati laureandi); automunito; ottime capacità dianalisi e comunicative; ottime competenze digitali e attitudine al problemsolving; preferibile una pregressa esperienza nella mansione di addetto vendita,addetto alla logistica o cassiere.

 

Si precisa che la sede di lavoro è a Torre Annunziata.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 4 marzo 2024 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e lapropria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

 _______

 

 IIn data 20 marzo 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – aziende leader nel settore della ristorazione e del settore turistico incontreranno i seguenti profili:

 

Presso sedi: Pompei/Sorrento/Positano

  • CAMERIERI = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; automunito, esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione. Età compresa tra i 20 e i 35 anni;
  • CUOCHI = Requisiti: possesso di licenza media; automunito; preferibile un’esperienza di almeno due anni nella mansione;
  • LAVAPIATTI Requisiti: possesso di licenza media; automunito.

 

Presso sede: Rodi Garganico (stagione estiva inclusi vitto e alloggio)

  • CHEF: Requisiti: possesso di licenza media, esperienza pregressa nella mansione, età compresa tra i 20 e i 45 anni;
  • CAMERIERI: Requisiti: possesso di licenza media; età compresa tra i 16 e i 30 anni;
  • LAVAPIATTI: Requisiti: possesso di licenza media; età compresa tra i 20 e i 40 anni.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’11 marzo 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

 Ad inizio aprile, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda di Pompei, leader nel settore degli arredamenti navali, ricerca i seguenti profili:

 

 - Designer industriale = Requisiti: possesso di Laurea, preferibilmente in Architettura o simili; ottima conoscenza del Pacchetto Office, di Autocad e dei programmi dedicati; buona conoscenza della lingua inglese; competenze nell’interior design di navi e yacht, in particolare nella creazione di ambienti interni luxury, per seguire tutto il processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione con montaggio sul posto;

 - Addetto alla logistica di magazzino = età massima 40 anni; buona conoscenza della ferramenta; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; preferibile il possesso della patente per la conduzione del muletto.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 20 marzo 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

 

_______ 

 

Il giorno 12 marzo 2024 presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’importante pasticceria con sede a Pompei, incontrerà i seguenti profili:

 

Pasticciere = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

- Aiuto pasticciere = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito

- Banconista bar/pasticceria = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 5 marzo 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

Il giorno 19 marzo 2024 presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda leader nel settore della ristorazione/fast food, incontrerà i candidati al seguente profilo:

 

- Addetto al fast food = L’azienda ha in programma di inserire n° 20 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) e n° 10 risorse con contratto di tirocinio. Per i tirocinanti è richiesta un’età massima di 29 anni, per gli altri un’età massima di 35 anni ed il possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore; per entrambi, è richiesto il possesso di patente di guida e la disponibilità di mezzo di trasporto;

 

Si precisa che queste figure saranno impiegate presso le sedi di Torre Annunziata e Pompei.

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 12 marzo 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

I giorni 25 e 28 marzo 2024, presso la sede del CPI di PompeiI  sita in Viale Mazzini 104 – due diverse aziende operanti nel settore ristorazione –una con sede a Ottaviano, l’altra con sede a Torre Annunziata – incontreranno i seguenti profili:

 

- Cameriere: Requisiti = possesso di diploma di istruzione secondaria superiore(preferibilmente diploma alberghiero o similari); esperienza pregressa nella mansione; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità di mezzo di trasporto;

 

- Cuoco: Requisiti = possesso di diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente diploma alberghiero o similari); esperienza pregressa nella mansione; disponibilità di mezzo di trasporto;

 

- Pizzaiolo: Requisiti = possesso di diploma alberghiero o similari; esperienza pregressa nella mansione; disponibilità di mezzo di trasporto. 

 

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare ilproprio curriculum vitae entro il 19 marzo 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il relativo profilo di interesse e lapropria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

Il giorno 5 aprile 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda leader nella grande distribuzione, che ricerca personale per i propri supermercati di Pompei, Torre del Greco, Piano di Sorrento e Scafati, incontrerà i potenziali candidati per i seguenti profili:

 

Operatori alle casse – Addetti sala (organizzazione e disposizione della mercesugli scaffali, ordine e pulizia del punto vendita, assistenza alla clientela) – Addetti BLS/surgelati -  Addetti al banco panetteria/cucina/pasticceria = Requisiti: età compresa tra i 18 e i 50 anni; possesso di diploma di scuola secondaria superiore; ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; automunito;

 

–  Addetti macelleria – Addetti pescheria – Addetti panetteria – Addettigastronomia – Addetti pasticceria – Addetti ortofrutta = Requisiti: etàcompresa tra i 18 e i 55 anni; possesso di diploma di scuola secondaria superiore;conoscenze e competenze tecniche nella lavorazione dei prodotti, utilizzo coltelli e strumenti di lavoro, e nel rispetto delle norme di sicurezza alimentare; preferibile una pregressa esperienza nella mansione; automunito.

 

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 29 marzo 2024 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando specificamente il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

_______

 

 Cambio date:

 

 Il giorno 18 aprile 2024 23 aprile 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’importante compagnia di navigazione incontrerà i candidati per i seguenti profili:

 

  • - Addetto ai negozi di bordo
  • - Addetto alle pulizie
  • - Cameriere
  • - Barista
  • - Aiuto cuoco
  • - Giovanotto elettricista
  • - Manutentore di bordo (carpentiere)
  • - Idraulico di bordo (ottonaio)
  • - Mozzo 

 

Il candidato deve essere predisposto a lavorare lontano da casa per i periodi di imbarco (3 mesi). Il candidato dovrà essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi (se non in possesso, la compagnia fornirà tutte le informazioni in merito).

 

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 18 aprile 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto NAVIGAZIONE e in maniera specifica il/i relativo/i profilo/i di interesse

 

_______

 

Il giorno 12 aprile 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda leader nel settore dell’animazione turistica, che ricerca personale presso strutture ricettive in tutta Italia, incontrerà i candidati per i seguenti profili:

 

- Addetti all’infanzia con funzioni educative (richiesta la specifica qualifica)

- Tecnici del Suono e Dj- Ballerini- Coreograf

- Puericultrici (richiesta la specifica qualifica)

- Istruttori Fitness

- Organizzatori sportivi

- Animatori turistici

 

 

Per tutti i profili sono richieste ottime capacità comunicative, relazionali, organizzativee di lavorare in team; capacità di orientamento e assistenza alla clientela, oltre che esperienza pregressa nella mansione (che per il solo profilo di animatore rappresenta titolo preferenziale e non essenziale). Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 3 aprile 2024 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando specificamente il/i profilo/i percui intendono candidarsi

 

_______

 

 Il giorno 16 aprile 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda leader nel settore dell’edilizia, anche pubblica, incontrerà i candidati per i seguenti profili:

 

  • - Geometra di cantiere e d'ufficio: Requisiti = possesso di Diploma di Geometra; conoscenze in materia di gestione di gare di appalto, sicurezza dei luoghi di lavoro e contabilità;
  • - Carpentiere edile;
  • - Manovale edile;
  • - Conducente di autocarro: Requisiti = possesso di patente C; capacità di condurre escavatore, minipala o altre macchine operatrici di cantiere;

 

Si precisa che la sede dell’azienda è Boscoreale, ma con possibilità di spostamenti in occasione di cantieri mobili.

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando specificamente il/i relativo/i profilo/i di interesse.

 

 

 

 

Con l'adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicatoe nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionatiriceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario incui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.

 

 

 

 

 

 

 

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok